Metis Ricerche srl
La nostra società
Prodotti e servizi
Argomenti di ricerca
Metis news
Olimpiadi 2006
Pubblicazioni
I nostri clienti
Job Opportunities
Contattaci
Home
Ricerche recenti




CUSTOMER SATISFACTION


INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ESTERNA
(Torino)

Obiettivi
Misurare la qualità dei servizi offerti percepita dal cliente e il livello di soddisfazione. Far emergere i punti di forza dei servizi offerti attraverso un´analisi del testo dei commenti rilasciati dagli intervistati.

Variabili
Fattori che concorrono a definire l´immagine dell´Ente e delle fasi del ciclo di fornitura dei beni e dei servizi. Soddisfazione generale sui servizi ricevuti. Punti di forza e di debolezza.

Metodologia di rilevazione
Indagine telefonica con domande chiuse e domande aperte (CATI)

Popolazione
62 Funzionari responsabili

Periodo di rilevazione
Dicembre 2003

Luogo di rilevazione
Torino

Cliente
CSI Piemonte

 

Per ulteriori informazioni info@metis-ricerche.it


Ricerche sociali e di mercato