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CUSTOMER SATISFACTION


INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION INTERNA
(Torino)

Obiettivi
valutare la performance delle direzioni tenendo conto delle relazioni che si instaurano tra esse

Variabili
Le variabili prese in considerazione possono essere divise in due gruppi.
Il primo gruppo si riferisce a variabili comuni a tutte le Direzioni:

  • Livello di collaborazione
  • Flusso di informazioni
  • Soddisfazione generale
  • Presenza di miglioramenti rispetto all'anno precedente

Il secondo gruppo tiene conto delle specificità di ogni Direzione, individuando variabili in grado di rispecchiare la funzione che ognuna di esse svolge all'interno dell'Organizzazione.

Metodologia di rilevazione
Somministrazione di due questionari, uno per la Direzione chi si è occupata dell'attività/progetto, l'altro per le Direzioni con cui è entrata in relazione, al fine di avere una valutazione incrociata dell'attività presa in riferimento

Popolazione
I Dirigenti a capo delle Direzioni dell'Organizzazione

Periodo di rilevazione
maggio/giugno 2002

Luogo di rilevazione
Torino

Cliente
CSI Piemonte

 

Per ulteriori informazioni info@metis-ricerche.it


Ricerche sociali e di mercato