CUSTOMER SATISFACTION
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION INTERNA
(Torino)
Obiettivi
valutare la performance delle direzioni tenendo conto delle relazioni che si instaurano tra esse
Variabili
Le variabili prese in considerazione possono essere divise in due gruppi.
Il primo gruppo si riferisce a variabili comuni a tutte le Direzioni:
- Livello di collaborazione
- Flusso di informazioni
- Soddisfazione generale
- Presenza di miglioramenti rispetto all'anno precedente
Il secondo gruppo tiene conto delle specificità di ogni Direzione, individuando variabili in grado di
rispecchiare la funzione che ognuna di esse svolge all'interno dell'Organizzazione.
Metodologia di rilevazione
Somministrazione di due questionari, uno per la Direzione chi si è occupata dell'attività/progetto,
l'altro per le Direzioni con cui è entrata in relazione, al fine di avere una valutazione incrociata
dell'attività presa in riferimento
Popolazione
I Dirigenti a capo delle Direzioni dell'Organizzazione
Periodo di rilevazione
maggio/giugno 2002
Luogo di rilevazione
Torino
Cliente
CSI Piemonte
Per ulteriori informazioni info@metis-ricerche.it
|